Diritto di Recesso
È possibile restituire la merce ricevuta senza dare alcun motivo entro 14 giorni (in riferimento al D. lgs. 206/2005).
La scadenza viene calcolata, in questo caso, partendo dal giorno di ricezione della merce.
Se la merce non è ancora stata inviata, si ha la possibilità di recedere dal contratto scrivendo semplicemente una mail al servizio clienti. In questo caso, la scadenza del diritto di recesso viene calcolata prendendo come primo giorno la ricezione di questo testo in forma scritta.
Attenzione! Il pacco non deve essere in fase di preparazione o di spedizione!
La merce deve essere inviata a:
Le piccole cose di Daniela Santino & C. sas
Via
G.B.Somis 11-13 00165 Roma
(spese di spedizione a carico del cliente)
E-Mail: shop@lepiccolecose.it
Tel: +39 06 6627522
Potrai allegare il nostro modulo di recesso da scaricare qui.
Per sicurezza, chiediamo di inviarci anche una mail che ci comunichi il reso.
Una restituzione andata a buon fine si intende quando tutti i prodotti restituiti arrivano a destinazione sigillati e in condizioni perfette. Non verrà effettuato un rimborso su prodotti anche solo una volta aperti, utilizzati o senza confezione orginale! Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con busta imbottita o in un cartone al nostro indirizzo!
I nostri obblighi per il rimborso devono essere soddisfatti entro 14 giorni. Il periodo viene calcolato dal giorno di arrivo della merce nei nostri magazzini. Rimborseremo della spesa utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato nella transazione originale di acquisto, a meno che non espressamente concordato. Il rimborso potrà avvenire anche tramite buono acquisto, se concordato con il cliente. Non verranno applicati al cliente costi aggiuntivi. La nostra compagnia ha il diritto di rifiutare il rimborso finché non avrà ricevuto la merce.
A seconda di come l'ordine è stato pagato, si otterrà:
Il diritto di recesso cade nei seguenti casi:
Scarica il modulo di recesso.